Infermiere molesta una collega per anni, minacciandola anche con una pistola: condannato per violenza sessule

0

Le molestie contro una sua collega di lavoro, di diciassette anni più giovane di lui, sono andate avanti per anni, tra il 2014 ed il 2017. Un operatore sanitario parmigiano di 64 anni è stato condannato dal Tribunale di Parma a due anni di reclusione per i reati di violenza sessuale e porto abusivo d’armi: il giudice ha deciso per la sospensione condizionale dlela pena.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti la vittima, una sua collega che svolge il lavoro di operatrice sanitaria, avrebbe subito abusi durante l’orario di lavoro: palpeggiamenti nelle parti intime, tentativi violenti di approccio.

L’uomo avrebbe anche mostrato una pistola alla donna, minacciando di fare una strage contro i dirigenti che avevano deciso un suo spostamento di reparto. La donna, che per anni non è riuscita a parlare delle molestie subite ai colleghi, nel gennaio del 2017 aveva deciso di confidarsi con un’amica psicologa, poi con il marito. Un giorno il coniuge della donna si era recato sul lavoro ed aveva intimato al collega che la molestava di smetterla. La denuncia della donna è stata fatta ai carabinieri qualche giorno dopo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here