Sputano a terra poi si lanciano sotto i bus in marcia: “Il nuovo gioco delle baby gang”

0

Le strade del centro storico di Parma – in particolare nella zona tra piazza Ghiaia e il Lungoparma – stanno diventando sempre più pericolose.

Dopo l’ultima aggressione ai danni di un giovane di 15 anni e le proteste dei commercianti l’ultima moda di alcuni gruppi di giovani e giovanissimi – come riferito da alcuni autisti della Tep – è quella di attendere l’arrivo degli autobus, nella zona del Lungoparma, per poi buttarsi al centro della carreggiata, proprio davanti ai mezzi, costringendo l’autista ad un frenata di emergenza che mette a rischio anche i passeggeri del mezzo pubblico.

La nuova ‘moda’ si sta diffondendo in alcune strade della città di Parma: una ‘sfida’ assurda che fortunatamente, almeno per ora, non ha provocato feriti.

Intanto da una cittadina arriva l’ennesimo racconto di inciviltà. “Quattro ragazzini africani che hanno sputato per terra e fatto qualche scorrettezza a una fermata del bus, un signore gli dice di portare rispetto per la città se vogliono rispetto e glielo dice con rabbia crescente direttamente proporzionale all’ atteggiamento arrogante dei ragazzini.

Il più grande gli ripete “No, io faccio quello che voglio. Tu non puoi dirmi cosa devo fare. Io faccio quello che voglio.” E quando il signore sale sul bus, gli fanno da giù il dito medio ridacchiando. Parma, fine 2019″.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here