Coppa Italia, che bella sorpresa: ottavo di finale al Tardini contro la Roma

0
<> on May 13, 2019 in Rome, Italy.

Sono stati sorteggiate oggi, nella sede della Lega di Serie A a Milano, le sedi delle gare valide per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019/20.

Il Parma Calcio, che da tabellone era già stata accoppiata alla Roma in caso di passaggio del turno, giocherà la sfida degli ottavi di finale al Tardini.

La partita, in gara unica così come i precedenti turni, si giocherà o il 15 o il 22 gennaio: la data verrà stabilita in base alle date di anticipi e posticipi.

La vincente di questo ottavo sfiderà ai quarti la vincente della sfida tra Juventus e Udinese.

In caso di approdo ai quarti, sempre secondo il sorteggio, la partita si giocherà in gara unica sempre al Tardini.

Le altre partite –  Tra Fiorentina e Atalanta si giocherà al Franchi. Inter-Cagliari e Milan-SPAL verranno invece disputate entrambe a San Siro. Torino-Genoa verrà giocata nel capoluogo piemontese, Parma-Roma al Tardini e Juventus-Udinese all’Allianz Stadium.

15.09 – Possibili accoppiamenti dei quarti – Scelti anche i possibili accoppiamenti per i quarti di finale: in caso di Atalanta-Cagliari la gara verrebbe giocata al Gewiss Stadium, Inter-Fiorentina a San Siro, Milan-Genoa a Marassi, Torino-SPAL al Grande Torino e Parma-Juventus al Tardini. Se ai quarti ci fosse Udinese-Roma sarebbero i friulani ad giocare in casa.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here