Parma buio, incolore e svogliato: le pagelle

0

Il Parma è buio, incolore, svogliato. Perde per un pasticcio su un rinvio, ma ai numeri, non ha fatto nulla per vincere. Le pagelle.

di Roberto Bossi

Sepe 6: Chiamato in causa spesso ma non deve mai compiere parate importanti. E’ attento anche nelle uscite: non può nulla sul gol subito.

Darmian 5: Uno dei migliori fino all’88esimo. Poi quel pasticcio difensivo, in coabitazione con Alves, che costa la partita.

Iacoponi 6: E’ il migliore dietro. Nessuna sbavatura grave, e prova a proporsi anche davanti.

Bruno Alves 5,5: Prestazione importante sulle palle alte e sui recuperi, si addormenta insieme a Darmian sul gol di Hernandez.

Gagliolo 5: Dalle sue parti il Milan fa quello che vuole. 

Barillà 5: Incolore. Brutta gara, perde molti duelli con Kessie e aiuta con scarsi risultati Gagliolo. (Dal 64′ Grassi 5: Invertendo i fattori il risultato non cambia).

Brugman 5,5: Timido, sembra si nasconda per paura di ricevere il pallone. E ne tocca pochissimi. (dal 70′ Cornelius 5,5almeno il Parma gioca e spinge, con lui in campo. Per i miracoli si sta attrezzando).

Hernani 5: Lento, sia nelle “giocate pensate” sia nella corsa, nelle azioni, in tutto. 

Kulusevski 5,5: Appannato, pure lui. Una delle sue gare peggiori, affoga nel nulla dei suoi compagni

Kucka 5,5: Quando anche lui inizia a sbagliare passaggi e palle facili capisci che non è giornata. Non ha grosse colpe, perchè quello che può fare lo fa, ma lanci lunghi sperando che segni non è esattamente il suo gioco ideale…

Gervinho  4,5: Nel primo tempo non c’è proprio. Nel secondo va a corrente alterna, ma non è ancora in condizione, e si vede. (dall’86 Sprocati sv).

All. D’Aversa 5: La squadra non ha luce, idee e nemmeno grinta. Le cose che di solito lui è bravissimo a trasmettere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here