“Il mio c… è più grande del tuo”. E, picchia un agente: arrestato ivoriano

0

Dopo aver picchiato un 19enne guineano, minaccia, insulta e picchia un agente: arrestato ivoriano.

Nella serata di ieri, intorno alle 23, è arrivata una segnalazione alla centrale operativa del 113. In Via Garibaldi, davanti al Regio, due ragazzi stranieri stavano litigando.

All’inizio si parlava di lite ma, durante la ricostruzione, si è capito che si trattasse di un’aggressione.

All’arrivo degli agenti, uno – il 19enne guineano – era seduto sulle gradinate del Teatro con segni evidenti sul volto dell’aggressione. E, a poca distanza, si trovava l’altro in stato di agitazione, per colpa dell’alcool, e con il sangue della vittima sotto le unghie.

Stando alla ricostruzione, l’ivoriano – già noto alle forze dell’ordine – avrebbe accusato il giovane del furto di una bici. Poi, l’avrebbe aggredito. 

E’ stato bloccato dai poliziotti. Ma, l’aggressore ha minacciato e insultato gli agenti con frasi del tipo ” Scimmie bianche e maledette di m….”, “Non capite un c….”, “Me la pagherete” e “Il mio c… è più grosso del vostro”. Infine, all’arrivo in Questura, ha picchiato un agente.

L’uomo è stato arrestato per violenza e lesioni aggravate nei confronti di un pubblico ufficiale e denunciato per offese a pubblico ufficiale con l’aggravante della discriminazione razziale. Inoltre, è stato sanzionato per ubriachezza molesta.

In giornata avverrà il processo per direttissima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here