Controlli straordinari in città: trovata droga nell’Oltretorrente e due espulsioni

0

Sono state giornate intense per gli Operatori della Questura di Parma, coadiuvati dal personale dell’unità Cinofila di Bologna, Reparto prevenzione Crimine di Reggio Emilia e operatori della Polizia Municipale che, negli ultimi giorni, hanno svolto controlli straordinari sul territorio svolti per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nei Parchi della città, nel centro cittadino e per l’immigrazione clandestina.

Nella Parco Nord sono stati trovati gr. 103.,7 di  Hashish e gr. 268,2 di Marijuana. Mentre, nell’oltretorrente circa gr. 55 grammi di Marijuana.

Inoltre, sono stati identificati due cittadini stranieri irregolari e particolarmente pericolosi.

Uno è di origini Marocchine 98’,  già gravato da diverse condanne per reati contro la persona e il patrimonio. In particolare, ha compiuto in passato gravi rapine nel centro città. Per questi motivi è stato espulso dal territorio nazionale, con accompagnamento al cpr di Potenza.

E’ stato espulso per pericolosità sociale anche un senegalese classe 93’, sempre rintracciato dalle volanti, gravato da numerose condanne per rapine ed altri reati contro il patrimonio.  Quest’ultimo è stato sottoposto all’espulsione per pericolosità sociale, con accompagnamento al cpr di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here