Parma e il Parma piangono l’avvocato Giovanni Malmesi

0

Un uomo di grande cultura e immensa simpatia. Parma piange l’avvocato Giovanni Malmesi, storico legale di Parmalat e di altre grandi realtà cittadine.

Dal suo studio in Via Farini si affacciava sul mondo. A piangerlo, anche il Parma calcio, di cui il figlio Giacomo è vice presidente, che a Bologna scenderà in campo col lutto al braccio.

Il cordoglio del Parma e di mister D’Aversa – “Proprietà, dirigenza, settore giovanile, tecnici, calciatori, dipendenti e collaboratori tutti del Parma Calcio 1913 si stringono nel dolore al Vice Presidente Giacomo Malmesi per la scomparsa dell’amato padre, avvocato Giovanni Malmesi, porgendo a lui e famiglia le più sentite condoglianze.

La prima squadra del Parma Calcio domani, domenica 24 novembre, scenderà in campo allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna per la partita della 13^giornata di Serie A Tim contro il Bologna (fischio di inizio: ore 12:30)con il lutto al braccio in memoriadell’Avvocato Giovanni Malmesi, padre del proprio Vice Presidente Giacomo Malmesi, scomparso in queste ore.

“Il nostro pensiero va anche al nostro VicePresidente, Giacomo Malmesi, che oggi piange la scomparsa del padre. Gli siamo vicini, tutti, in questo momento di dolore” – dice il tecnico Ducale.

Alla famiglia e al figlio Giacomo il cordoglio del direttore Francesca Devincenzi e delle redazioni di Parmapress24 e IlCaffèquotidiano.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here