Via Trieste -Dietro la pizzeria d’asporto, due corrieri della droga. Sequestrata cocaina per due milioni di euro – VIDEO

0

E’ uno dei più ingenti sequestri di droga sul territorio parmense negli ultimi anni: 8 kg di cocaina purissima, almeno 24 dopo il taglio, prima di essere piazzati sul mercato della strada, valore intorno ai due milioni di euro. 

La Polizia di Stato ha tratto in arresto Maci Lorand e Cela Eduart che nascondevano all’interno di un garage in zona Via Trieste 8 panetti di cocaina per un peso complessivo di gr. 8512,00.

https://www.youtube.com/watch?v=Tkw3bm2OKC0&feature=youtu.be

Stavano diventando sempre più frequenti le “voci” che Maci, coinvolto in un’indagine per traffico di stupefacenti nel 2008 e tratto in arresto per una consegna di circa 2 kg di cocaina ad un suo connazionale in Provincia di Alessandria, si fosse rimesso “in pista”, nonostante risultasse titolare di una pizzeria al taglio in Via Trieste.

Gli investigatori dell’Antidroga hanno iniziato a monitorarne gli spostamenti. All’esito dei primi accertamenti, il personale della Squadra Mobile ha notato che quella pizzeria aveva scarsissimi clienti: si è accertato che il Maci aveva la disponibilità di un garage in zona e che, all’interno di quel locale, spesso si recava un giovane connazionale che, successivamente, è stato identificato come Cela Eduart.

Nella tarda serata gli agenti dell’Antidroga hanno proceduto al controllo dei due in via Trieste e, alla domanda se nascondessero della sostanza stupefacente, immediatamente hanno confessato di conservarla all’interno del garage. La perquisizione effettuata all’interno ha consentito di trovare gli 8 panetti, conservati all’interno di una scatola di cartone.

Nel corso della perquisizione estesa ai veicoli in uso ai due, nella FIAT 500 di Cela Eduart, è stato accertato che all’interno di questa, sotto ai sedili anteriori, erano stati creati dei vani ad hoc per l’occultamento ed il trasporto di stupefacente. I due sono stati arrestati.

https://www.youtube.com/watch?v=sEusSsxTLRg&feature=youtu.be

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here