“Programmiamo la svolta”: Fratelli d’Italia si prepara alle regionali

0

“Programmiamo la svolta“, questo è il titolo dell’assemblea programmatica di Fratelli d’Italia Parma. L’evento si terrà sabato 16 novembre alle ore 15.00 a Lesignano de’ Bagni presso la Sala civica comunale.

Ad annunciarlo è Gabriele Zanettini responsabile provinciale per l’organizzazione, “In vista delle Regionali del 26 gennaio prossimo, questo evento è sicuramente da non perdere”.

“Un Assemblea fondamentale a cui ho dato il titolo “Programmiamo la svolta” per significare come il Partito a Parma ci crede e non lascerà nulla di intentato per soverchiare il regime che da troppo tempo che ci opprime” lo dichiara il Presidente provinciale di Fratelli d’Italia Stefano Bosi.

Si parlerà anche della situazione politica nazionale e sarà occasione per parlare di quello che si è fatto fino ad ora a livello locale e i programmi futuri del partito.

Saranno presenti gli onorevoli Galeazzo Bignami, Tommaso Foti e Ylenja Lucaselli, il coordinatore regionale Michele Barcaiuolo oltre ai dirigenti provinciali, ai coordinatori comunali e territoriali.

Sarà aperta agli iscritti, ai simpatizzanti, alla stampa e a tutti coloro che guardano con interesse il Partito di Giorgia Meloni che è in forte ascesa di consensi sia a livello nazionale che locale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here