Lotta a droga e malaffare: sei espulsioni e una denuncia

0

Durante un controllo, una volante ha fermato un’auto sospetta con quattro persone a bordo nel quartiere Lubiana, zona spesso nel mirino della Polizia, visto che in passato si sono verificati numerosi furti in abitazione.

Alla guida un pakistano in possesso di patente di guida e di permesso di soggiorno inglesi, entrambi  falsi. Per questo motivo, l’uomo, è stato denunciato. Ma non è tutto, in auto con lui altre due persone straniere, irregolari sul nostro territorio. Si tratta di un tunisino classe 93’, con numerosi precedenti per spaccio. Dopo le pratiche, è stato accompagnato al cpr di Trapani per la sua espulsione dal Paese.

Lo stesso iter è stato seguito per l’altro, un cittadino indiano, anche lui irregolare. Oggi la Questura ha notificato l’accompagnamento alla frontiera ad un  tunisino, classe 71, con numerosi precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti. Era stato fermato dai carabinieri a Sala Baganza.

Sempre grazie ad una forte collaborazione con i militari dell’Arma, i carabinieri lo hanno successivamente accompagnato a Milano dove è stato fatto salire su un volo  diretto per la Tunisia.

Giornate intense, durante un altro controllo della polizia in nottata, infatti, gli agenti hanno fermato un altro tunisino classe 86’, nel quartiere San Leonardo, per la precisione in via Trento. Un altro soggetto con svariate condanne per spaccio. L’ufficio Immigrazione ha quindi notificato al soggetto un’espulsione attraverso il cpr di Roma. All’inizio della settimana, due albanesi sono stati accompagnati alla frontiera. Entrambi avevano condanne per spaccio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here