Giovedì Salvini al Gavanasa di Via Farini: proteste in piazza Garibaldi

0

Doppio appuntamento, giovedì 31 Ottobre, per Matteo Salvini e la senatrice Lucia Borgonzoni, candidata alla presidenza della Regione Emilia Romagna.

Alle 18 Salvini e Borgonzoni saranno al bar Gavanasa di Via Farini 15 per un incontro pubblico. Poi, appuntamento alle 21 per la Festa Nazionale della Zucca a Ziano Piacentino, Valtidone.

Il gruppo “Officina Popolare” ha organizzato un presidio in Piazza Garibaldi a Parma per contrastare la presenza del leader della Lega a Parma.

Giovedì 31 Ottobre dalle ore 17  saremo in piazza Garibaldi per un doveroso presidio contro la propaganda d’odio del fascio-leghismo nella nostra regione, l’Emilia Romagna, una terra di accoglienza, di solidarietà e di lotte per la dignità del lavoro, per il Welfare e per la difesa della sanità, dei servizi per l’infanzia e la persona pubblici. In nome di una città, la nostra Parma, che non ci sta, che orgogliosamente non accoglie chi semina odio e intolleranza, invitiamo tutte e tutti a partecipare” si legge in una nota pubblica dal gruppo.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here