Con una pistola in pancia – Minaccia di morte il vicino di casa, arrestato

0

Sabato sera movimentato in Via Martinella, dove gli agenti della polizia sono intervenuti per la  presenza di un uomo armato di pistola con la quale aveva minacciato un vicino di casa puntandogliela alla pancia.

Gli agenti hanno potuto constatare che in  casa del cittadino, un italiano del 1981, pluripregiudicato, c’era l’arma da lui utilizzata poco prima per minacciare di morte un  vicino di casa.

Il motivo della minaccia risale a qualche giorno prima, quando l’uomo, possessore di alcuni rottweiler, aveva invaso il giardino del vicino con due dei suoi cani.

Per ovvi motivi il vicino si era spaventato e aveva richiamato il proprietario dicendogli di fare in modo che ciò non succedesse più.

Nonostante le legittime richieste del vicino, l’uomo  lo aveva minacciato oralmente di morte.

La scorsa sera, dopo avere rivisto il vicino, ha pensato bene di estrarre una pistola dalla cintola dei pantaloni e puntargliela alla pancia minacciandolo di morte.

L’uomo  è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione illegittima di arma da sparo e conseguentemente su disposizione del pubblico ministero è stato portato in carcere.

E’ stato anche denunciato per tentate  lesioni aggravate e per minacce aggravate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here