Truffa ai danni dei risparmiatori: sequestrati 5 milioni ad Antonella Lambri

0

Arrivano i primi sequestri ai danni di Antonella Lambri, l’ex promoter finanziaria di Intesa Sanpaolo, che le ha revocato il mandato subito dopo la prima denuncia, che aveva uno studio a Fidenza ed era conosciutissima negli ambienti imprenditoriali. Nel mese di luglio del 2019 erano arrivate le prime segnalazioni: poi c’era stato un blitz da parte della Guardia di Finanza

La Procura della Repubblica di Parma ha disposto il sequestro di 5 milioni di euro sui conti corrente di 4 clienti.

Sono una sessantina le denunce presentate contro l’ex consulente finanziaria ed altre potrebbero arrivare in questi giorni.

Lo scandalo era scoppiato nel mese di luglio, dopo che i primi clienti avevano presentato denuncia contro di lei: secondo l’accusa la promoter avrebbe promesso tassi altissimi di rendimento ai propri clienti, tra i quali leader dell’industria e del mercato finanziario. Le accuse nei suoi confronti sono truffa ed appropriazione indebita: dopo aver raccolto la fiducia dei suoi tanti clienti – anche perchè era ormai considerata una delle banker più conosciute in tutta Italia – avrebbe, sempre secondo l’accusa, fatto transitare i soldi da un conto all’altro e presentato addirittura dei rendiconti falsi ai suoi clienti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here