Il dipendente era stato pizzicato spacciare a un diversamente abile, il titolare nascondeva la coca in bagno: chiuso il Royal Slot Cafè

0

Il dipendente era stato pizzato spacciare a un diversamente abile, il titolare nascondeva la coca in bagno: chiuso il Royal Slot Cafè.

Con provvedimento adottato ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (T.U.L.P.S.), il Questore di Parma ha disposto, su proposta del Comando Stazione Carabinieri di Parma Oltretorrente nell’ambito di una operazione di p.g. inerente lo spaccio di sostanze stupefacenti, la sospensione della licenza della sala giochi ad insegna “ROYAL SLOT CAFE’”, ubicata in via R.I. Bocchi nr. 2, per un periodo di 15 giorni. 

Il provvedimento, che ha come finalità la tutela dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica, è stato adottato, infatti, a seguito di un’operazione di polizia giudiziaria condotta da militari della citata Stazione di Parma Oltretorrente” che hanno denunciato nei giorni scorsi il proprietario della sala giochi ed un avventore della stessa per reati in materia di stupefacenti, avendo, tra l’altro, rinvenuto all’interno della sala vari quantitativi di sostanza stupefacente.

La vicenda, anche in considerazione del fatto che la sala giochi ospita non solo una sezione dedicata alle cosiddette “VLT”, riservata ai maggiorenni, ma anche altre tipologie di giochi che possono essere utilizzati da minori ed un bar, è stata considerata di particolare gravità per l’accertata attività di spaccio all’interno dei locali di sostanze stupefacenti (anche del tipo eroina) e la presenza di arnesi utilizzati per il taglio. 

La chiusura si è resa necessaria anche per la tutela dei minori potenziali avventori e fruitori della sala giochi attesa la presenza, oltre che del bar, di giochi senza vincita in danaro.

Il provvedimento è stato notificato ed eseguito da personale della Divisione di Polizia Amministrativa della Questura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here