Gioia Dermaku: “Un’emozione importante. Grazie a tutti”

0

Per me è stata un’emozione importante, incredibile per me che ho ormai una certa età, ho 27 anni. I miei compagni mi hanno agevolato tantissimo, per questo è stato tutto più facile perché tutti abbiamo fatto una bellissima partita“. E’ questo il commento di Kastriot Dermaku, difensore del Parma, dopo il successo di oggi contro il Genoa. Per l’albanese l’esordio in Serie A: “In questi casi anche il singolo si esalta, è stato tutto bellissimo. Secondo me siamo stati bravi a soffrire nelle occasioni in cui c’era da farlo e siamo stati bravissimi lì davanti a fare gol ogni volta che ce n’è stata la possibilità. Siamo contentissimi ma sappiamo qual è il nostro obiettivo, dobbiamo volare bassi. Adesso c’è una partita importante contro l’Inter, dobbiamo resettare tutto e ripartire“.

Per me era importante farmi trovare pronto, sono contento. Ringrazio la Società, il mister, tutto lo staff e i miei compagni per la fiducia: mi hanno fatto sentire a mio agio. Sapevo che sarebbe arrivato il mio momento. E’ solo la prima partita e sappiamo tutti quanto è difficile la Serie A. Bruno Alves? E’ il calciatore più forte col quale abbia mai giocato, cerco in tutti gli allenamenti di imparare qualsiasi cosa da lui. E’ un esempio da seguire, ho soltanto da imparare e crescere. Sono contentissimo. La squadra ha fatto una grandissima partita, sappiamo che ci saranno partite difficilissime e arriveranno momenti complicati. Dobbiamo solamente volare bassi e raggiungere il nostro obiettivo, lavorare così in ogni allenamento con la cattiveria giusta, gli stimoli e le motivazioni“.

L’esperienza in Nazionale è stata importantissima, ringrazio tutto lo staff della Nazionale perché mi ha dato fiducia anche se non avevo ancora giocato. Mi ha dato minuti sulle gambe, mi ha fatto giocare in palcoscenici importanti: davvero una grande esperienza. Sono contento per questo esordio, ieri è venuto anche mio padre dal Kosovo. L’Inter? Da domani ci penseremo, vedremo come il mister deciderà di preparare la partita. Dobbiamo lavorare bene, restare concentrati. Sappiamo che è difficilissima ma noi ci siamo“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here