Occupavano un’immobile in Via Savani, denunciati due pregiudicati

0

La Polizia di Stato, nella mattinata odierna, con pattuglie della Questura, del Reparto prevenzione crimine di Reggio Emilia e con la Polizia Ferroviaria, ha effettuato diversi controlli.

Durante il servizio sono state identificate 52persone di cui 13 straniere, nonché controllati 31 veicoli.

In via Savani angolo via Reggio, con l’ausilio della Polizia Ferroviaria, sono stati sorpresi due occupanti abusivi in un terreno di proprietà delle ferrovie e per tale motivo sono stati indagati per invasione di edifici in concorso.

I due sono rispettivamente un marocchino del 94’con numerosi precedenti per rapine ed un tunisino dell’83’ con altrettanti precedenti per rapine.

I controlli sono proseguiti nel quartiere S.Leonardo e nei punti in cui il sistema predittivo X-Law indicava l’alta probabilità della commissione di reati predatori.

Parallelamente, durante la mattinata,l’Ufficio Immigrazione sottoponeva al provvedimento dell’espulsione un cittadino marocchino classe 73’ particolarmente pericoloso, con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti ed uscito da poco dalla locale casa circondariale.

Nel dettaglio, è stato accompagnato al C.pr. di Potenza, in attesa della fisica espulsione dal territorio nazionale con accompagnamento in frontiera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here