“Mercanteinfiera”: ecco tutte le modifiche della viabilità

0

E’ stata emessa ordinanza di modifica della viabilità per lo svolgimento della manifestazione “MERCANTEINFIERA”, che si svolge dal 5 al 13 ottobre  2019. 

Vista la necessità di istituire modifiche alla circolazione stradale in viale delle Esposizioni, nel tratto compreso tra strada Vallazza e viale Copertini persabato 12 e domenica 13 ottobre al fine di agevolare le operazioni di afflusso e deflusso al parcheggio posto in prossimità delle Fiere di Parma dalle ore 16:00 alle ore 20:00, e comunque fino a cessate esigenze, nel tratto compreso tra strada Vallazza e via Copertini viene istituito divieto di sosta con rimozione forzata da ambo i lati 0-24h e contestuale istituzione di sensi unici in funzione alle esigenze di deflusso dei veicoli visitatori.

Viene istituito divieto di circolazione nella rotatoria posta tra Viale delle Esposizioni e via Copertini,  nel breve tratto di carreggiata posto tra l’immissione di uscita ed entrata su via Copertini.

L’organizzazione fieristica provvederà a regolamentare il traffico in entrata ed in uscita dai Parcheggi Fiere di Parma.

Gli organi di Polizia Stradale potranno adottare misure di regolamentazione del traffico che si rendessero necessarie per un corretto svolgimento della manifestazione di che trattasi e per limitare i disagi alla circolazione veicolare, anche se non previste nella presente ordinanza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here