Eroina nascosta tra i cespugli: ingente sequestro al Falcone e Borsellino

0

Venerdì pomeriggio durante il presidio delle aree verdi della città, l’Associazione Nazionale Polizia di Stato ha trovato 150 grammi di fiori di marijuana nascosti tra i cespugli del parco Falcone e Borsellino. Assieme alle sostanze stupefacenti sono stati rinvenuti alcuni sacchetti che, in un primo momento, si pensava contenessero diverse dosi di hashish.

Un esame più accurato della Scientifica ha potuto appurare che, in realtà, si trattava di eroina pura (25 grammi) pronta per essere tagliata e smerciata. Il nucleo di controllo ha sequestrato la droga e l’ha consegnata alle forze dell’ordine.

Molto soddisfatto l’assessore alla Sicurezza Cristiano Casa: “Le continue e costanti operazioni dell’Associazione Polizia di Stato, e della Polizia Locale, fanno sì che possa tornare nelle nostre aree verdi un senso di protezione e di sicurezza. Bisogna continuare su questa strada mantenendosi ben saldi all’obiettivo: neutralizzare le azioni di chi spaccia morte nelle nostre strade e nelle nostre aree verdi”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here