Colorno, auto vandalizzate nel parcheggio adiacente la scuola

0
”Ennesimo e grave atto vandalico si è verificato nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 settembre. L’episodio è avvenuto ancora una volta nel parcheggio di proprietà del comune e della provincia di Parma, adiacente all’Istituto comprensivo “P. L. Belloni”.

Diverse auto in sosta sono state vandalizzate id in particolare sono stati spaccati i parabrezza e i vetri. Episodi del genere non sono una novità, vista l’area non videosorvegliata e piuttosto nascosta. L’area al calar della sera diventa luogo di bivacco e degrado specialmente nei pressi di un bagno pubblico chiuso al pubblico dove è possibile nascondersi agli occhi indiscreti ed ubriacarsi in tranquillità abbandonando ovunque bottiglie di alcolici e superalcolici spaccate tra l’erba e il terreno.

Alla luce di quanto avvenuto siamo a chiedere l’installazione urgente di telecamere nell’area e la loro doverosa segnalazione. In molti non si sentono più al sicuro e parcheggiare la propria auto, ormai provoca preoccupazione. Tali atti non possono e non devono restare impuniti e Colorno non può avere zone franche.
Basta pochissimo tempo per danneggiare delle autovetture, e le forze dell’ordine non possono presidiare h24 un singolo punto del paese. Per tale ragione, telecamere subito”.
Il gruppo  AMO – COLORNO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here