Che Kulusevski! Bentornati Kuco e Bobby, le pagelle di Parma Torino

0

Che Kulusevski! Bentornati Kuco e Bobby, le pagelle di Parma Torino.

Sepe 6: Una parata. Per quanto importante, una. 

Laurini 6,5: Partita importante. Non butta mai via la palla, e sbaglia poco. Il rigore che gli fischiano contro è molto generoso. 

Iacoponi 6,5: Partita attenta, il Toro da quelle parti non crea grossi problemi. 

Alves 6,5: Come Iacoponi. In più ci prova su punizione, seppur con poca fortuna.

Gagliolo 4,5: Dalla sua parte il Toro fa tutto quello che vuole: in bambola completa. E non è la prima volta, quest’anno. (dal 46′ Pezzella 6,5: Ci mette grinta e spinta. I suoi cross creano pericoli costanti al Toro).

Hernani 6: Qualche partita fa ci chiedevamo che giocatore è. Ora sappiamo che ha grandi potenzialità che stanno pian piano uscendo. Meglio con Scozzarella che con Brugman, sistema di gioco che gli permette maggiore libertà (dal 78′ Inglese 6,5: Rompe la maledizione con un gol di rapina. Bello rivederlo esultare). 

Scozzarella 7: Prezioso, non perde mai un pallone e tiene la squadra in equilibrio, facendola girare a memoria. Con lui in campo la difesa ha maggiore sicurezza.

Barillà 6: Meno nel vivo del gioco rispetto al solito, un pò in ombra (dal 66′ Kucka 6,5: Qualche sprazzo, bentornato). 

Kulusevski 7,5: Un gol, un assist, rigore procurato, mille cose belle, tecnica imbarazzante. Perde qualche pallone da novellino, ma è perdonato. 

Cornelius 6,5: Mezzo voto in più per il gol, per il resto gara ordinata.

Gervinho 6,5: Il rigore sbagliato è una macchia che cancella con una gara di grande sacrificio, che chiude appoggiando la difesa e ripartendo da dietro per tenere la squadra alta. 

All. D’Aversa 7:  Smonta le sue abitudini e le sue convinzioni: un cambio al 46esimo, una punta per un centrocampista. E la vince così, perchè ci crede e alza il baricentro. Vuole la vittoria e se la va a prendere con il giocatore che più di tutti ha voluto: Inglese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here