Fontevivo – Perquisita auto, trovato un coltello: denunciato nigeriano

0
In seguito a controlli di contrasto ai fenomeni di degrado nel centro di Fontevivo, una pattuglia della Polizia ha fermato e controllato una persona che bivaccava su una panchina di via Roma. Dagli accertamenti è emerso che il soggetto, richiedente asilo di nazionalità nigeriana, aveva precedenti per spaccio e guida senza patente.
Insospettiti dal suo atteggiamento, gli operatori hanno ritenuto opportuno procedere con la perquisizione dell’uomo e della sua automobile che era parcheggiata nella via.
Dal controllo è emerso che il nigeriano aveva a bordo parecchi oggetti contundenti, tra cui un coltello con una lama di 22 cm. Il richiedente asilo è quindi stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Teniamo alta l’attenzione sulla sicurezza e il contrasto al degrado nel Centro Storico e nelle frazioni – spiega il Sindaco Tommaso Fiazza -. La prevenzione è lo strumento più efficace  per garantire la sicurezza dei nostri cittadini. Questo comporta un grande impegno sia in fase organizzativa che di controllo capillare del territorio di cui ringrazio di cuore il la nostra Polizia Locale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here