Drogato e ubriaco molesta i passanti, minaccia e picchia i poliziotti: arrestato etiope

0

Molesta i passanti, insulta, minaccia di morte e picchia i poliziotti in Via D’Azeglio. Il protagonista è un 41enne etiope, che è stato arrestato dagli agenti intervenuti.

Prima ha infastidito i passanti, poi ha insultato e minacciato di morte i poliziotti, che sono intervenuti per riportare la quiete. Durante l’accompagnamento in Questura, il 41enne ha anche aggredito a calci e pugni.

L’uomo non solo era ubriaco, ma anche sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Il nord africano avrebbe dovuto essere agli arresti domiciliari dopo la condanna per la rapina all’Asia & Africa Market.

Il tutto è iniziato con le segnalazioni alla polizia, fatte da numerosi cittadini. Dopo l’arrivo degli agenti delle Volanti, l’uomo li ha oltraggiati e minacciati di morte. Il 41enne era in stato di agitazione, dovuto anche alla droga e all’alcool. Hanno cercato di portarli in Questura per l’identificazione, ma si è opposto.

Quindi, il 41enne è stato arrestato per evasione dai domiciliari e per resistenza a pubblico ufficiale. Ora si trova nelle camere di sicurezza della Questura. Oggi sarà processato per direttissima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here