Si denuda e mima rapporti di sesso orale davanti a minorenni: denunciato parmigiano

0

Si avvicina nei luoghi di aggregazione di minorenni e propone di fare sesso, mimando anche gesti di autoerotismo e toccandosi i genitali.

Il molestatore è un 38enne, residente in provincia di Parma. E’ stato denunciato dai Carabinieri per tentata violenza sessuale e adescamento di minori.

Gli episodi si sarebbero svolti nel mese di Maggio del 2019 tra i comuni di Gattatico e Sant’Ilario, in provincia di Reggio Emilia.

Secondo la ricostruzione dei militari e alcuni testimoni, l’uomo si recava in alcuni luoghi di aggregazione, come le palestre della scuola, parchi pubblici o  fermate degli autobus, per tentare approcci sessuali con i ragazzini che incontrava. Oltre alle richieste di fare sesso, offriva massaggi e passaggi sul suo scooter, chiedendo anche il nome.

Una decina sono stati i casi segnalati. Il 38enne è stato individuato da alcuni residenti.

Una delle vittime, in questo caso un giovane maggiorenne, era stato avvicinato dal parmigiano che aveva iniziato a toccarsi i genitali e aveva chiesto al ragazzo un rapporto di sesso orale. Il giovane è riuscito ad annotare la targa dello scooter e a comunicarla ai Carabinieri di Gattatico, presentando anche la denuncia.

I militari invitano chiunque abbia subito molestie dal 38enne di presentarsi in Caserma per la denuncia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here