Nuova insegna per il Pronto Soccorso: ci ha pensato Digigraph

0

La segnaletica di accesso al Pronto soccorso si veste di nuovo con la stampa sul totem visibile dalla strada per gli accessi in auto e a piedi.

La sostituzione del cartello è avvenuta lunedì 16 settembre a cura della ditta Digigraph srl che ne ha curato la sostituzione. L’impresa, operativa da 25 anni nel settore, si è proposta per la predisposizione, stampa e sostituzione, assicurando dunque un elemento di sicurezza per le persone che devono accedere al Pronto soccorso.

Il titolare della ditta Filippo Pozzoli spiega l’idea: “Passando davanti all’insegna, ho notato il deperimento e ho proposto di ripristinare scritta e immagine, donando il nostro lavoro”.

Il direttore f.f. del Pronto soccorso Francesco Scioscioli sottolinea: “Non si tratta di un’azione da poco, perché chi arriva qui con paura ora trova un riferimento chiaro importantissimo”. Ad eseguire i lavori per la ditta Digigrafh srl, il grafico Manuel Strali e l’agente Maximiliano Biavardi che, in tandem, hanno curato l’intervento. La coordinatrice del Pronto soccorso Maria Mannarino nel ringraziare rimarca: “Siamo qui per offrire un servizio in urgenza agli utenti e quando i cittadini propongono di aiutarci, testimoniano anche un segnale evidente dell’importanza e della qualità del nostro lavoro”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here