Giovanissime Under 15 Femminile, formativa esperienza con la Juve a Vinovo

0

(www.parmacalcio1913.com) – Allenamento congiunto di lusso per le Giovanissime Under 15 del Parma Femminile che Sabato 21 Settembre 2019 hanno affrontato le pari età della Juventus nel’impianto sportivo della loro affiliata Chisola Calcio a Vinovo. Bianconere, ovviamente, grandi protagoniste della sgambata: fin dai primi minuti hanno offerto un ottimo gioco di squadra dimostrando sia sul piano fisico che sul piano tecnico la loro superiorità.
Le Crociatine, tuttavia, dopo un prima frazione di gioco timida, sono cresciute nel secondo tempo, durante il quale hanno sempre cercato di giocare palla e di mettere in pratica i concetti provati in allenamento. Un tst importantissimo sul piano della motivazione e degli spunti che una squadra di un livello più alto può fornire a chi è in crescita e vuole imparare, vedendo da vicino modelli vincenti. Le ragazze gialloblù, sia in campo che in panchina, hanno potuto studiare il gioco delle avversarie, la loro grande intensità, la coesione e la grinta dimostrata per tutta la gara e sono uscite motivate e consapevoli che un grande lavoro e tanta passione possono portare a un certo livello. Esperienza bellissima e formativa che resterà nella memoria di ognuna di loro.

Queste le Giovanissime Under 15 del Parma Femminile che han partecipato all’allenamento congiunto con la Juventus a Vinovo:

1. Noemi Ianelli, 3. Alice Marzolini, 4. Alexandra Magni, 5. Sara Catania, 6. Alessandra Martinelli, 7. Monica Del Bono, 8. Anna Tognolini (Cap.), 9. Martina Pellacini, 10. Marta Sicuri, 11. Nicole Giordani, 12. Alessa Quagliozzi, 13. Livia Robuschi, 14. Martina Rocchiccioli, 16. Giulia Bonati, 17. Aurora Lazzari, 19. Giulia Tonali. Allenatore: Davide Pedrelli, Vice Allenatore: Elisabetta Rabaglia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here