Si salva solo Karamoh. Le pagelle di Lazio Parma

0

di Roberto Bossi

Nel Parma che contro la Lazio non c0è, difficile salvare qualcuno. Ci sta perdere contro la Lazio, ci sta meno permettere alla Lazio di vincere senza fare nulla per impedirlo.

Sepe 5: Se sui gol può essere parzialmente assolto, non lo è quando esce a vuoto su una punizione di Luis Alberto.

Darmian 5: Involve rispetto alla gara contro il Cagliari. Si inserisce poco e male, mentre i suoi dirimpettai lo saltano senza alcuna fatica.

Iacoponi 5: Il primo gol è in concorso di colpa con Darmian. Per il resto, si allinea al nulla della squadra.

Alves 5,5: Di testa mette qualche pezza, ma non è la sua miglior serata.

Pezzella 4,5: Contro il Cagliari il patatrac l’ha fatto Gagliolo, lui lo imita: mai in partita, non si contano né un cross, né una copertura degne di tali nomi.

Hernani 5,5: Prova a tenere qualche palla, e a farci qualcosa di buono. Almeno, ci prova.

Brugman 5,5: E’ il meno peggio. Cerca di aiutare la difesa, di rientrare, di fare qualcosa. Cerca. Ma in costruzione male, in ostruzione ne vede poche (dal 79′ Sprocati ng).

Barillà 5: Sottoporta ne cicca due. Per il resto sbaglia troppo, e prende un giallo evitabile.

Kulusevski 5: Parte bene, poi cala per sparire insieme alla squadra.

Inglese 5: E’ tutto in un tiro parato da Strakosha al 22esimo. Probabilmente dovrebbe cantare e portare la croce, aiutare la difesa, tenere alta la squadra, portare via l’uomo. Non è ancora in condizione, risultato, non fa nessuna delle suddette cose. Nemmeno quella di base: tirare in porta (dall’85’ Cornelius ng).

Gervinho 4,5: Impresentabile. Egoista. Abulico. Svoglato. Fastidioso. (dal 75′ Karamoh 6: Dopo una settimana complicata, qualche buono spunto, dribbling e velocità).

All. D’Aversa 5: La squadra è ordinata, questo è vero. Ma pare a corto di idee, troppi errori, perchè non cambiare qualcosa prima?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here