Salso, 16enne sparisce da casa: trovata a Latina dai Carabinieri

0

Nella giornata di ieri è stata ritrovata la 16enne, residente a Salso e sparita qualche giorno fa da casa, a Latina.

La vicenda ha avuto inizio nella prima mattinata di ieri: la giovane aveva passato la sera di mercoledì in casa con i genitori, andando regolarmente a dormire. Al momento del risveglio, i genitori non l’hanno trovato. La porta era chiusa a chiave, ma senza mandata.

In un primo momento l’hanno chiamata al cellulare ma risultava spento, facendo pensare che fosse già a scuola. Dopo aver appurato che non fosse in classe, i genitori si sono recati dai Carabinieri, che hanno fatto domande sulla ragazza e sulla sua vita privata.

Dall’interrogatorio è emerso che la 16enne stesse frequentando un ragazzo di una decina d’anni più grande.

I militari hanno iniziato le ricerche, diramando una descrizione della giovane a tutti i comandi dell’Arma interessati e della polizia ferroviaria.

La svolta è arrivata nel pomeriggio però. I Carabinieri, insieme ai genitori, hanno provato più volte a chiamarla. A un certo punto, il telefono ha iniziato a squillare e la ragazza ha risposto. Dopo un po di esitazione a rispondere alle domande, ha rivelato di essere in provincia di Latina, dove si è recata per trovare il ragazzo.

I militari hanno poi contattato i colleghi laziali, che sono andati a prendere la 16enne e l’hanno portata in caserma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here