Academy, ultimi posti disponibili per iscriversi al Progetto U8 e U9. Dal 7 Ottobre ogni lunedì allenamenti agli Stuard con i coach delle Giovanili del Parma

0

(www.parmacalcio1913.com) – Dopo mesi di sosta, il 7 Ottobre 2019 ripartirà ufficialmente “Progetto U8 U9”, la scuola calcio dell’Academy Parma Calcio 1913 riservata a bambini e bambine nati tra il 2011 ed il 2012, tesserati per le società aderenti al programma “Patto GialloBlu”.

Le sedute, in programma tutti i lunedì dalle 17.30 alle 19.00 al centro sportivo “Stuard” di San Pancrazio, saranno tenute direttamente dagli allenatori Parma Calcio. Rispetto allo scorso anno, il programma è stato esteso anche alla categoria U8 (2011), con l’intento di proseguire il percorso intrapreso lo scorso anno.

Il programma è aperto anche alle bambine, sempre più numerose e presenti nel mondo del calcio. “Dopo il successo dell’Open Day” – dedicato a bambine e ragazze tra i 6 ed i 13 anni – “ci auguriamo di vedere sempre più bimbe partecipanti alle nostre attività, a partire proprio da Progetto U8 U9” spiega Gianluca Baschieri, Responsabile Progretto Academy Parma Calcio 1913.

Gli allenamenti verranno sviluppati attorno a temi differenti e vedranno coinvolti anche i tecnici delle società aderenti al programma “Patto GialloBlu”. “L’idea – prosegue Baschieri – è quella di accrescere il movimento calcistico del territorio, offrendo agli allenatori locali la possibilità di conoscere ed approfondire la metodologia del nostro club, così da poterla riproporre nelle attività svolte all’interno delle rispettive società”.

 Per conoscere meglio l’iniziativa ed i dettagli di partecipazione, è sufficiente connettersi al sito www.parma-academy.it ed accedere alla pagina in evidenza dedicata al “Progetto U8 U9”. Al fine di garantire la qualità della proposta, le iscrizioni sono a numero chiuso. Ultimi posti disponibili.

locandina progetto under 8 under 9

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here