Spacciava ogni tipo di droga nell’Oltretorrente: arrestato pusher nigeriano

0

Spacciava diverse sostanze stupefacenti, cercando così di accontentare qualsiasi esigenza, nell’Oltretorrente. Protagonista è Darlington Yvore, pusher nigeriano di 27 anni, che è stato arrestato.

L’attività investigativa è nata dalle segnalazioni dei residenti in zona stadio, zona in cui aveva una camera. L’appartamento in questione è affittato ad una coppia di ghanesi, che sono regolari sul territorio. Ma, da qualche tempo, i residenti della zona avevano visto un eccessivo movimento di persone che usciva da quell’appartamento. Il 27enne aveva una camera, camera che utilizzata per organizzare il suo “lavoro”.

Il monitoraggio degli spostamenti del nigeriano ha permesso  agli agenti dell’antidroga di identificare alcuni suoi clienti che hanno confermato di essere consumatori e di rifornirsi da lui di qualsiasi tipo di droghe. Infatti, il giovane riusciva a soddisfare qualsiasi richiesta: marijuana, cocaina ed eroina.

Le sue principali piazze di spaccio erano non solo alcune vie dell’Oltretorrente, ma anche Piazzale Santa Croce, Via D’Azeglio e Parco Ducale. 

Al momento della perquisizione e del successivo arresto, i poliziotti hanno trovato una dose di eroina di circa 1 grammo e un bilancino di precisione. Sotto al materasso c’era poi anche una bustina con circa 10 grammi di eroina.

Nel frattempo, l’ufficio immigrazione, negli ultimi 7 giorni, ha sottoposto al provvedimento dell’espulsione 4 cittadini stranieri irregolari e pericolosi: un gambiano che si era reso protagonista di episodi di lesioni, resistenza e ricettazione, due nigeriani e un filippino con precedenti per spaccio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here