Vendeva droga ai giovanissimi all’ex “Barilla Center”: arrestato nigeriano

0

Spacciava ai giovanissimi nell’area ex “Barilla Center”: i carabinieri hanno arrestato un cittadino di origine nigeriana, Kennedy Boniface, 33 anni, domiciliato a Parma.

Le indagini dei Carabinieri hanno permesso di accertare una mole di spaccio pari a circa 575 dosi di cocaina per un valore stimato di circa 28mila euro.

Lo spunto investigativo e’ nato dai controlli del territorio che avevano fatto constatare un’intensa attività di spaccio nei pressi del “Barilla Center” ad opera di un nigeriano.

Durante l’attività, sono stati identificati 10 assuntori, per lo più giovani. I ragazzi hanno riferito nel dettaglio i tempi e i modi con cui avevano acquistato la droga, indicando periodi, quantità e somme pagate. Inoltre hanno riconosciuto il loro pusher, soprannominato “Tyson”, attraverso le immagini. Le dichiarazioni sono state ritenute credibili in quanto fornite descrizioni molto precise.

Il Giudice ha ritenuto che, nonostante le singole vendite di piccole dosi, il pusher nigeriano abbia dimostrato di aver a disposizione quantitativi consistenti.

La ripetitività delle cessioni di stupefacenti, il numero consistente di clienti, le modalità di svolgimento dell’attività illecita sono tutti elementi che denotano una costante disponibilità di quantitativi rilevanti di droga.

E’ stato anche considerato che l’indagato non svolge alcuna attività lavorativa, per cui la vendita di sostanze stupefacente risulta essere l’unica forma di sostentamento.

Il classe ’86 è stato arrestato per il reato di cessione e vendita di cocaina a una pluralità di soggetti. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here