Cittadella, blitz del blocco studentesco. “Un’azione forte e autocelebrativa”

1
Fumogeni tricolore e bandiere al vento mentre veniva srotolato uno striscione riportante la scritta “BLOCCO STUDENTESCO” dalla cinta muraria della cittadella.
Un’azione forte e autocelebrativa – si legge nella nota del coordinatore regionale del Blocco Studentesco Emilia-Romagna Martinelli Christian – per ricordare che il Blocco Studentesco è presente anche quest’anno al fianco di ogni studente parmigiano nelle quotidiane vicissitudini politico-scolastiche. Con il blitz effettuato questa mattina vogliamo ergerci a baluardo della libertà per tutti gli studenti oppressi dal potere dominante del pensiero unico, dell’indottrinamento politico e dell’ortodossia di pensiero. Vogliamo affermare con forza che il Blocco Studentesco Parma manterrà la sua posizione di prima linea contro le politiche scolastiche sconsiderate, come un’alternanza scuola-lavoro mal pensata e ancor peggio attuata.”
“È necessaria un’inversione di rotta – conclude Martinelli per risvegliare gli animi assopiti di questa gioventù. Ci prepariamo a un nuovo anno all’assalto del futuro.”

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here