Basilicanova, rubato furgoncino da lavoro

0

I ladri avevano preso di mira una casa, o meglio un furgoncino Renault Kangoo bianco della ditta di ascensori per cui lavorava il proprietario della casa che era parcheggiato nel cortile. Il mezzo è stato recuperato nella notte tra ieri e l’altro ieri dai Carabinieri di Monticelli Terme, in località Il Moro di Sant’Ilario d’Enza.

Non si sa esattamente quando sia stato commesso il furto perchè la vittima era da un po’ di tempo in vacanza con la famiglia.

Ad avvertirlo è stato un vicino di casa, nell’ambito del gruppo locale di controllo di vicinato, dopo essersi accorto che il Kangoo era sparito dal cortile. Il dipendente ha telefonato a un parente per chiedergli di andare a casa a dare un’occhiata. Quando l’uomo è arrivato nella villetta ha visto che, oltre al furgoncino, i malviventi avevano frugato un po’ in tutta casa. Il parente ha chiamato subito i Carabinieri, che hanno fatto scattare le ricerche.

A distanza di qualche ora, le Forze dell’Ordine hanno trovato il mezzo nel quale c’erano anche gli attrezzi da lavoro. Oltre alle chiavi, i ladri sarebbero riusciti a rubare qualche oggetto all’interno dell’abitazione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here