ParmaPress24

Università di Parma, il 20 Settembre chiudono le immatricolazioni per le lauree triennali

Chiudono il 20 settembre le immatricolazioni ai corsi di laurea triennali e al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza dell’Università di Parma.

Per accedere alla procedura di immatricolazione, da effettuare esclusivamente on line, dall’home page del sito web di Ateneo www.unipr.it occorre cliccare sul banner “Iscrizioni a.a. 2010-2020” www.unipr.it/iscrizioni e seguire le istruzioni.

Tutte le informazioni relative ai corsi dell’Ateneo a cui immatricolarsi sono visibili sul sito Ilmondochetiaspetta.unipr.it

CORSI TRIENNALI E MAGISTRALI A CICLO UNICO CHE “CHIUDONO” IL 20 SETTEMBRE

–          Corsi di laurea triennali e magistrali a ciclo unico a libero accesso

L’Ateneo precisa che, come indicato nel Manifesto degli Studi 2019-2020, ci sarà la possibilità di iscriversi ad alcuni dei corsi a libero accesso sopra elencati anche successivamente, fino al 31 ottobre, senza il pagamento di una mora a seconda delle disponibilità residue. L’elenco dei corsi sarà pubblicato sul sito web di Ateneo dal 23 settembre.

–          Per i seguenti corsi di laurea a numero programmato locale

Il 20 settembre si chiuderà la seconda tranche di prenotazioni (aperta dal 1° agosto al 20 settembre), indirizzata a chi non si è iscritto nella prima (dal 18 al 25 luglio). La graduatoria che scaturirà da questa seconda tranche terrà conto del solo ordine cronologico di prenotazione, e potrà essere utilizzata qualora non vi siano più posizioni utili da scorrere dalla graduatoria della prima tranche, pubblicata il 31 luglio e attualmente in fase di scorrimento.

SCADENZE CORSI MAGISTRALI

Restano aperte fino al 24 ottobre le immatricolazioni 35 corsi di laurea magistrale a libero accesso.

Altri corsi magistrali hanno scadenze diverse: