Parma, ecco le ultime del mercato: benvenuto Espinoza, partono Nardi, Minelli e, a sorpresa Rigoni

0

Ora è ufficiale: il mercato estivo è finito. 

Siamo contentissimi, ora starà al campo parlare, noi abbiamo dato il massimo” sono queste le prime parole di Faggiano al termine di questa sessione ai microfoni di Sportitalia.

Questo pomeriggio, il ds crociato è riuscito a “piazzare” non solo Simonetti e Ceravolo, ma anche Nardi, Minelli, Mastaj e Rigoni. Nardi è passato al Chievo Verona, Minelli al Trapani e Mastaj al Carpi. E’ partito a sorpresa anche Luca Rigoni. Il classe ’84 è passato a titolo definitivo al Vicenza.

Stando alle sue parole, qualcosa è andato storto però. “Purtroppo qualche uscita non è andata in porto, pertanto qualcuno dovrà rimanere fuori lista”. 

Sempre in queste ultime 24 ore, il Parma ha provato a lavorare anche in entrata. Ha cercato di portarsi a casa Skrtel. Dopo essersi svincolato dall’Atalanta, Faggiano lo ha nuovamente corteggiato. Ma, l’ingaggio era troppo alto. Dunque, lo slovacco è andato all’İstanbul Başakşehir.

In extremis è arrivato però il giovanissimo Emerson Espinoza a titolo definitivo. Il centrocampista dell’Ecuador si è messo in mostra nel Sub20.

E’ un giocatore che potrebbe essere una futura plusvalenza, ci lavoravamo da un po’. E’ un centrocampista che può giocare a due e a tre, ha abbastanza qualità. L’abbiamo fatto in sinergia con qualcun altro (ride), e stiamo lavorando per il futuro.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here