Domani Martedì 3 Settembre dalle 18 al Noce l’Open Day delle Giovanili del Parma Femminile aperto alle aspiranti calciatrici nate tra il 2006 e il 2011

0

(www.parmacalcio1913.com) – “Nella tana del lupo”, “il bottino”, “il gioco dello sparviero”: sono solo alcune della attività ludico-sportive studiate dagli staff tecnici delle Giovanili del Parma Femminile, coordinati da Federico Pangrazi, per l’attesissimo “Open Day” di domani, Martedì 3 Settembre 2019 alle 18 al complesso polisportivo “Il Noce” a Noceto, riservato alle ragazzine nate negli anni 2006-2007-2008-2009-2010-2011 che desiderano cimentarsi col pallone per indossare, con pura passione, la Maglia Crociata. Grazie alla réclame effettuata con la consegna degli inviti direttamente da parte delle ragazze del Parma Femminile al Tardini durante Parma-Juventus, alle inserzioni sul giornale locale e alla moderna comunicazione social, sono già una cinquantina le iscritte alla sessione di prova aperta a tutte le aspiranti calciatrici “Under 13” finalizzata ad una reciproca conoscenza tra le atlete e i quadri tecnico-dirigenziali del Vivaio del Parma Rosa. Le “ritardatarie” possono ancora contattare gli incaricati (Federico 339.3782074, Cristina, e-mail: cperacca@parmacalcio1913.com) e preannunciare la propria presenza al Noce domani, nello stesso ambiente dove giocano e si allenano la 1^ Squadra Femminile, vincitrice dello scorso Campionato di Eccellenza – con promozione in Serie C – e della Coppa Emilia Romagna, e tutte le squadre del Settore Giovanile del Parma Rosa (Juniores Under 19, Allieve Under 17, Giovanissime Under 15, Esordienti Under 12, Pulcine Under 10).

Considerato il carattere puramente promozionale dell’ “OPEN DAY” saranno coinvolte esclusivamente giovani non tesserate per altre società affiliate alla FIGC. E’ prevista la copertura assicurativa dell’evento e dei partecipanti. L’obiettivo primario della iniziativa è il reclutare, mentre solo successivamente ci sarà la selezione: per questo la seduta avrà un clima sereno, coinvolgente, emozionante, insomma che faccia venire voglia alle partecipanti di tornare.
L’organizzazione in campo prevede tre spazi in cui ogni 20′ ruoteranno le ragazzine suddivise in tre gruppi formati per età/abilità. finite le tre rotazioni ogni gruppo giocherà la partita finale.
Il rinnovato impegno del Parma Calcio 1913 nel calcio a tinte rosa, nell’anno dell’exploit della Nazionale Azzurra ai Mondiali, consente di continuare a promuovere il fenomeno del calcio femminile con una qualificata offerta formativa: l’Open Day di domani, martedì 3 Settembre 2019, è un momento di condivisione, coinvolgimento e divertimento per le partecipanti, ma anche una ghiotta occasione per mettere in evidenza, davanti ad occhi attenti, le proprie qualità ed abilità sul campo.

Ricorda: Open Day del Settore Giovanile del Parma Femminile, Domani, Martedì 3 Settembre 2019, al Noce Via A. Sordi 1 – 43015 Noceto (PR).

Se hai fino a 13 anni puoi diventare una di noi!

Info e prenotazioni: 

Federico 339.3782074

Cristina   347.7408719

e-mail: cperacca@parmacalcio1913.com

open day femminile domani

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here