Via Bixio, arriva il presidio fisso della Polizia Locale

0

I primi test sono stati fatti nel quartiere San Leonardo e in Piazza Garibaldi. Positivi: “Si è registrato da parte della cittadinanza un riscontro positivo in termini di sicurezza”, dice il Comune.

Ed è così che da oggi arriva la terza postazione della polizia municipale in città.Via Bixio, civico 114/B, con l’obiettivo dichiarato di “fornire sia un maggior presidio della zona sia essere da deterrente per le situazioni problematiche che segnalate dai cittadini offrendo così soluzioni concrete e sarà un luogo in cui i cittadini troveranno ascolto e personale a disposizione insieme a tutti i reparti della Polizia Locale. Le azioni di presidio si intrecciano con ai controlli messi in atto dai sistemi di video sorveglianza presenti nelle zone e che verranno potenziati ulteriormente sul territorio cittadino in corso d’anno.

I distaccamenti della Polizia Locale sul territorio vogliono essere un primo segnale tangibile per i residenti dei quartieri che potranno contare sulla presenza concreta di agenti che provvederanno ad effettuare attività di presidio, controllo e pattugliamento.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here