Via Trento – La droga o un furto “dietro” la rissa di domenica notte? I dettagli

0

Una violenta rissa è scoppiata intorno alle 2.45 della notte tra domenica e lunedì in strada,  in via Trento, all’altezza del civico 20, vicino all’angolo con Via Tonale.

La lite è scoppiata tra due gruppetti di giovani in via Palermo, proseguita in Via Tonale e culminata in Via Trento, all’altezza del civico 20.

Un uomo, nigeriano, 34enne, regolare senza fissa dimora è stato accoltellato da due connazionali che non ha saputo identificare: soccorso sul posto dai sanitari del 118 è stato poi trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso.

Suturata la ferita, l’uomo ha voluto lasciare l’ospedale senza ulteriori accertamenti. Alla Polizia ha raccontato di un tentativo di furto cui si sarebbe ribellato.

La dinamica della rissa è in corso di ricostruzione da parte delle forze dell’ordine, anche  per arrivare all’identificazione dell’aggressore che ha utilizzato il coltello contro l’uomo, ora in ospedale.

Una delle ipotesi è che la rissa sia scattata per motivazioni legate allo spaccio di sostanze stupefacenti che, nella zona tra via Trento e via San Leonardo, è fiorente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here