Brugman: “Prestazione positiva, ripartiamo da qui”

0

 “Sicuramente dispiace per come abbiamo perso, ma ripartiamo dalla prestazione che è stata positiva“.

E’ questo il commento Gaston Brugman, centrocampista del Parma, dopo la sconfitta di oggi contro la Juventus nella prima giornata del campionato Serie A Tim:“Dispiace per il gol – prosegue Brugman – hanno calciato male e la palla e l’ha presa Chiellini. Abbiamo fatto una bella partita, l’atteggiamento era giusto e ci siamo messi bene in campo. Questo è il nostro campionato, ci basiamo anche sulle ripartenze ma abbiamo avuto occasioni chiare da gol”.

Debutto in campionato per il numero 15 con la maglia crociata: “La mia prestazione secondo me è stata positiva, è stata la prima partita ed ero un po’ emozionato quindi devo sciogliermi. Ringrazio i tifosi per l’applauso al momento della sostituzione. Sono le prime partite, dobbiamo migliorare le giocate questo è sicuro”. 

Il nostro obiettivo è la salvezza, pensiamo partita dopo partita. Sicuramente con questa grinta e questa voglia possiamo toglierci grandi soddisfazioni. Nello spogliatoio e a livello societario non posso dire nulla, sono stato accolto davvero benissimo. Secondo me il campionato è iniziato oggi, siamo contenti per la prestazione e dobbiamo ripartire da questo. Il modulo? L’avevamo preparata così, per provare a metterli in difficoltà e siamo anche certe volte riusciti a farlo“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here