Vendevano eroina nel greto del Parma: arrestati un marocchino e un tunisino

0

Oltre 20 unità dei Carabinieri della compagnia di Parma hanno svolto giovedì  un servizio coordinato nelle zone di Oltretorrente,via Langhirano e quartiere San Leonardo.

Sono stati arrestati due cittadini, uno di  nazionalità marocchina, 50 anni, senza fissa dimora in Italia, pregiudicato, e un tunisino 43enne in Italia senza fissa dimora.

I due sono stati fermati nel greto del torrente Parma, in zona strada Argini, in tasca venivano 31 g di eroina, 4,5 di marijuana e 2100 € in contanti (banconote da piccolo taglio) presumibilmente provento dell’attività delittuosa di spaccio.

L’accusa che gli viene mossa è resistenza a pubblico ufficiale, in quanto al fine di sottrarsi al controllo hanno tentato di darsi alla fuga aggredendo fisicamente con calci e pugni i militari.

Il rito per direttissima svoltosi nella mattinata ha convalidato l’arresto e la permanenza in carcere dei due in attesa dei termini a difesa.

I due sono stati denunciati anche per spaccio
mentre sono stati segnalati alla prefettura per uso di sostanze stupefacenti due cittadini parmigiano di 20 e 25 anni, tre cittadini albanesi di 38, 31 e 22 anni e un napoletano di 35.

E’ stato inoltre denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebrezza alcolica
un cittadino polacco 51enne residente a Terni che si è rifiutato di sottoporsi al controllo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here