Parma Juve, Tardini tutto esaurito

0

Il Parma Calcio 1913 comunica che la prevendita dei biglietti dello stadio Ennio Tardini per la partita contro la Juventus (1^ Giornata Serie A Tim 2019/2020) in programma sabato 24 agosto (fischio di inizio: ore 18) ha fatto registrare il ‘tutto esaurito’.

Non è più disponibile alcun titolo di ingresso in ogni settoredell’impianto. Pertanto il giorno della gara i botteghini saranno aperti soltanto per il ritiro degli accrediti dalle ore 13.

Gli accrediti sponsor, oltre agli accrediti osservatori-società e accrediti tessere Figc, Aia, Coni, Adisec, Aia che sono stati accettati nei giorni precedenti con mail di conferma, saranno disponibili airispettivi sportelli all’angolo Piazzale Risorgimento-Viale San Michiele.

Gli accrediti stampa si potranno ritirare nella sede del Centro Coordinamento Parma Clubs, la palazzina ‘Maria Luigia’ a fianco dell’ingresso monumentale del Tardini in Piazzale Risorgimento.

Si precisa che per questo incontro è applicato il provvedimento di incedibilità del singolo tagliando di ogni settore: potranno accedere allo stadio Tardini esclusivamente le persone intestatarie di ogni biglietto.

L’incedibilità non è applicata agli abbonamenti.

Sono esauriti anche i posti riservati ai tifosi portatori di disabilità. I tifosi con disabilità al 100% e i loro accompagnatori, a cui é stata data conferma di accreditamento nella giornata odierna secondo le modalità stabilite, potranno ritirare i loro accrediti in Via Puccini all’ingressodella Tribuna Est, dove si trova il settore a loro dedicato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here