Ospite in zona ospedale, spacciava cocaina: arrestato 30enne nigeriano

0

Quello che fino ad alcuni mesi prima era un immobile tranquillo e ben frequentato, secondo la segnalazione di alcuni residenti del quartiere ospedale, era diventato un porto di mare con un continuo via vai di persone mai viste prima.

L’attività di monitoraggio condotta dalla Squadra Mobile, ha consentito di riscontrare che, l’immobile aveva un frequente via vai di giovani extracomunitari e di uno in particolare, identificato come Ovesuor Joseph, nigeriano classe ’89 gravato da piccoli precedenti. Inoltre, l’uomo era ospite di una coppia di cittadini ghanesi, che hanno un regolare contratto d’affitto.

Il pusher ha usato la casa in cui era ospite come punto di riferimento per la sua attività di spaccio, attività che avveniva però in Via Volturno, Via dei Mille e Via Emilia Ovest.

Nella mattinata di martedi gli agenti dell’Antidroga si sono presentati presso l’appartamento della coppia da cui era ospite. Il 30enne ha cercato di scappare. Ma, i poliziotti sono riusciti a fermarlo.

A quel punto, il pusher si è lanciato verso un bicchiere, che era vicino al suo letto, con l’intento di far sparire quello che c’era all’interno e, nel momento in cui hanno cercato di bloccarlo, ha iniziato a colpire violentemente gli agenti, ma questi lo hanno ammanettato e arrestato con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e spaccio di sostanze stupefacenti.

All’interno di un bicchiere sono state trovate 10 dosi di cocaina, circa 9 grammi, due bilancini di precisioni, 400 grammi di sostanza da taglio, materiale per il confezionamento e 385 euro in contanti, tutte di piccolo taglio.

Attualmente il 30enne si trova nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del processo per direttissima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here