“Sognare ti fa volare”: la mamma di Mirko realizza il sogno del 30enne di Monchio morto sotto il crollo del ponte Morandi

0

 

“Sognare ti fa volare”. Mirko Vicini, il 30enne originario di Trefiumi e vittima del crollo del Ponte Morandi, aveva il sogno di volare in elicottero. Di quel sogno si è presa cura mamma Paola, insieme alla psicologa della Croce Rossa Federica Valle, a cui – nei lunghi giorni di attesa del recupero del corpo del figlio tra le macerie del ponte Morandi – aveva confidato il desiderio di realizzare tutti i sogni che Mirko non aveva avuto il tempo di far diventare realtà e poi ricordo.

Il sogno si è realizzato nei giorni scorsi, con Paola salita a  bordo di un elicottero della Polizia di Stato indossando la felpa preferita del ragazzo, per il sorvolo di Genova. Un volo pieno di emozione e di emozioni raccontato in questo video.

Mirko Vicini è stato l’ultimo estratto dalle macerie. Dipendente della società di igiene urbana del Comune di Genova, nel momento del crollo era all’interno dell’isola ecologica di Campi, proprio sotto il pilone.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here