Moto – Tragici schianti, morto un centauro, gravissimo un altro finito nel burrone a Langhirano

0

E’ deceduto all’Ospedale Maggiore di Parma Michele Ruffini, imotociclista rimasto coinvolto nel gravissimo scontro sulla provinciale 412 della Valtidone, nel pomeriggio del 9 agosto.

Troppo gravi i traumi riportati nel violento schianto alle porte di Castelsangiovanni contro un pick up guidato da un operaio di Rottofreno. Il motociclista, un 36enne di Sondrio ma residente a Meda (Monza Brianza), è deceduto nella serata di ieri, dopo che i sanitari del 118 con l’ambulanza infermieristica dell’ospedale dì Castelsangiovanni e i volontari della Pubblica Assistenza sono intervenuti.

Le condizioni del motociclista erano apparse subito gravissime, tanto da far arrivare da Parma l’elisoccorso del 118. L’uomo è stato stabilizzato e portato in volo al Maggiore di Parma, ma i traumi erano troppo gravi. L’incidente è avvenuto in località “La Gatta”, all’incrocio davanti al supermercato Famila. L’operaio di Rottofreno alla guida del pick up – un 45enne – risulta attualmente indagato per omicidio stradale.

Sono invece gravissime le condizioni di un motociclista uscito di strada mentre percorreva la Massese a Berzola di Langhirano.

Per cause ancora in corso di accertamento (nell’incidente è rimasta coinvolta anche un’auto)il centauro è finito in una scarpata riportando numerosi traumi.

Sul posto un’ambulanza da Langhirano, i vigili del fuoco e l’elicottero del Soccorso Alpino arrivato da Pavullo nel Frignano che ha portato l’uomo in Rianimazione all’ospedale Maggiore di Parma dove i medici stanno cercando di salvargli la vita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here