Spacciatore seriale arrestato in zona stadio: a casa un etto di marijuana

0

Non si ferma l’attività di contrasto allo “spaccio di strada” da parte della Polizia di Stato. Uno spacciatore nigeriano, già noto agli agenti della Squadra Mobile, è stato arrestato a seguito del ritrovamento nella sua abitazione di sostanza stupefacente già confezionata e pronta per la cessione.

L’attività di monitoraggio condotta dagli investigatori dell’Antidroga sui pusher di strada, ha consentito di individuare in un appartamento sito in “zona stadio” un luogo da questi frequentato.

L’appartamento, da accertamenti effettuati, risultava in affitto a una donna nigeriana incensurata e munita di permesso di soggiorno per lavoro subordinato.

Nel corso dei servizi effettuati in zona, finalizzati ad individuare gli occupanti dell’appartamento, è stata riscontrata l’effettiva presenza della donna titolare del contratto di locazione, tuttavia, oltre a lei, è stata notata la presenza di una vecchia conoscenza degli investigatori dell’antidroga: Ekhojae Silvester classe ‘93, tratto in arresto nel settembre 2016, perché trovato in possesso di cocaina e marijuana destinata allo spaccio al minuto.

Nel pomeriggio di martedi, gli agenti si sono appostati nei pressi dell’appartamento e, una volta individuato lo spacciatore, lo hanno sottoposto a controllo.

L’uomo, che inizialmente ha cercato di sottrarsi al controllo stesso, è stato trovato in possesso di un involucro di plastica nera abilmente occultato nel risvolto dei pantaloni. Tale involucro conteneva 3 gr. di marijuana certamente destinata ad un cliente.

Sulla scorta di tale rinvenimento, gli agenti procedevano alla perquisizione locale dell’appartamento da cui l’uomo era uscito pochi minuti prima e, nella stanza a suo uso esclusivo, venivano rinvenuti 20 involucri in plastica nera, identici a quello rinvenuto addosso allo spacciatore, contenenti complessivamente 89 gr. di marijuana.

Tratto in arresto per il possesso di sostanza stupefacente finalizzato allo spaccio e, su disposizione del PM di Turno dr.ssa Emanuela Podda, veniva trattenuto presso le camere di sicurezza di Borgo della Posta in attesa del giudizio direttissimo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here