La gestione del tempo come cura di sé; consapevolezza ed autostima: mercoledì 31 Luglio Aperitivo Formativo con lo psicologo Andrea Giuffredi al MARCELLO experience

0

Nuovo appuntamento con gli “Aperitivi formativi” al MARCELLO experience Parma, degusteria e wineshop ricavato in un antico casale ristrutturato e immerso tra i vigneti, in strada della Buca 5 a Calicella di Pilastro di Langhirano.

Il mese di luglio si chiude mercoledì 31 alle ore 19.30 con il tema della gestione del tempo trattato da Andrea Giuffredi, dottore in psicologia, coach umanista e istruttore mindfulness, che spiegherà, con un approccio diverso dal time management, come autostima e cura di sé influiscano sulle capacità organizzative e di gestione delle attività quotidiane e a lungo termine.

Durante il seminario verranno forniti esempi pratici e fatti fare esercizi per impadronirsi fin da subito delle tecniche e degli strumenti di base per migliorare nei diversi ambiti.

Segue aperitivo in cui saranno degustate le principali eccellenze del territorio come salumi e formaggi, crostini, giardiniera artigianale, e altre prelibatezze, abbinate ad alcuni vini tipici di casa Ariola, come il classico Marcello e l’innovativo Marcello red spritz, nato dal connubio tra lambrusco e aperol.

Per ulteriori informazioni e per aderire – fino ad esaurimento posti – è possibile contattare il 338.5219408 oppure lo 0521.639461.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here