ParmaPress24

Via Trieste, lavori urgenti a luce acqua e gas: le modifiche alla viabilità

Modifiche alla viabilità in via Trieste, da via Palermo a via Treviso, per il rifacimento da parte di Ireti Spa dei sottoservizi: acqua, luce e gas. “Si tratta di interventi che hanno carattere di urgenza e che sono stati richiesti al Comune – si legge in una nota dal municipio – con un margine ristretto di anticipo, per cui il Comune ha previsto la loro realizzazione in tre fasi successive, in modo da ridurre al minimo i disagi per i residenti”.

La suddivisione degli interventi di cantiere in fasi successive prenderà avvio dal 5 agosto. Via Trieste, nel tratto compreso tra via Palermo e via Treviso, sarà, quindi, interessata dall’attivazione di un importante cantiere che comporterà l’istituzione di divieti di circolazione nei tratti di seguito descritti:

Fase 1: Dal 05/08/2019 al 24/08/2019 verrà istituito il divieto di circolazione del tratto compreso tra via Palermo e via Montello, intersezioni escluse.

Fase 2: Dal 19/08/2019 al 24/08/2019 al predetto tratto stradale si aggiungerà la chiusura dell’intersezione con via Palermo.

 

Fase 3: Dal 24/08/2019 al 21/09/2019, a fronte della riapertura alla circolazione dei predetti tratti stradali, il cantiere andrà ad interessare il tratto di via Trieste compreso tra via Montello e via Treviso, incroci compresi.

Verrà predisposto quindi un opportuno piano di segnalamento che andrà ad indirizzare il traffico veicolare sulla viabilità alternativa.