Cornelius: “Felice di far parte di questo gruppo. D’Aversa bravo e meticoloso”

0

Dopo essersi unito con i suoi nuovi compagni in corso d’opera a Prato Allo Stelvio, Andreas Cornelius prosegue la preparazione nel secondo ritiro crociato in Austria.

Ecco le sue parole sui suoi primi giorni con il Parma Calcio:

Per me è stato un grande piacere unirmi alla squadra ed iniziare ad allenarmi qui, è stato molto semplice per me conoscere nuove persone ma allo stesso tempo è stato molto duro il lavoro svolto sul campo: abbiamo corso molto, devo raggiungere la forma“.

Il Mister lavora molto sui dettagli, è molto concentrato sulle piccole cose che però sono molto importanti in gara, così come sul lavoro di difesa. Sono nella stessa stanza di Dejan Kulusevski e veniamo dalla stessa squadra, dunque è il compagno con il quale ho passato più tempo finora da quando sono qui, non appena conoscerò presto gli altri vedremo con chi legherò di più”.

Il mio obiettivo per la stagione è di mostrare cosa sono capace di fare, questa è una buona squadra con buoni giocatori in ogni posizione, voglio cogliere tutte le opportunità e fare la differenza quando giocherò”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here