La denuncia – “Calano le luci in Via San Leonardo 124??”

2

Lettera firmata

“E’ la realta dell hotel Link 124 e del Ristorante Inkiostro, due realtà di successo e fama nazionale, dove da molti mesi stentano ad arrivare stipendi, straordinari e ferie non pagate senza contare tredicesime pagate ad Aprile e Maggio.

Questa e la voce di Matteo ( nome di fantasia) ormai stremato dai continui ritardi a percepire lo stipendio, straordinari non pagati e ferie non riconosciute.il malcontento nelle due attività e nell’aria ormai da mesi, un malcontento inspiegabile da parte dei 14 collaboratori in quanto le attività funzionano molto bene e le entrate economiche non mancano da parte dell’azienda.

Dispiace per la clientela, felicissima del lavoro e l’impegno riconosciuto per trattare il cliente nel migliore dei modi nonostante i problemi economici. alcuni di noi stentano a pagare l’affitto e altri hanno famiglia. senza parlare degli insoluti con fornitori e aziende collaboranti.

Nonostante le continue sollecitazioni alla signora P*** e all’ingegner Z********* (poco presente) non otteniamo niente anzi ci vengono raccontate scuse di ogni genere ogni mese.

A quanti di voi piacerebbe ricevere lo stipendo il 25 del mese successivo nonostante la mole di lavoro elevata e il riscontro della clientela ottimo che ritorna?

Vogliamo solo dare voce alla nostra protesta poiche la situazione ormai e diventata ingestibile poiche vorremmo lavorare in armonia e professionalmente felici”.

2 Commenti

  1. Se questa persona e sicura di quello che dice !perché non ha fatto il suo nome e cognome!! La gente pur di rovinare le persone ,le cose le inventano…

    • Il nome è stato fatto. Noi di Parmapress24 abbiamo omesso di riportarlo per intero per ragioni di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here