Shaboo, hashish, cocaina e marijuana, ma anche crack e 1460 euro in contanti: i sequestri dei carabinieri

0

Cocaina, hashish, marijuana, shaboo, crack.

Controlli straordinari degli ultimi quattro giorni i carabinieri del Radiomobile  che al parco Ducale hanno fermato un marocchino di 19 anni che aveva proposto a un rumeno di 26 anni di acquistare per entrambi 2,5 grammi di hashish. Il marocchino aveva dato in garanzia il suo IPhone in cambio del denaro per comprare “il fumo”.

I carabinieri, notato il dialogo sospetto tra i due, quando il marocchino è tornato con la droga li hanno fermati: il marocchino è stato denunciato per spaccio mentre il rumeno è stato segnalato alla Prefettura.

I carabinieri di Parma Oltretorrente hanno perquisito un’abitazione di un 34enne filippino di via Emilia ovest da cui era stato segnalato un via vai sospetto.

All’interno dell’appartamento è stato trovato dello shaboo, droga chimica molto di moda tra le comunità filippine e un bilancino. pIl filippino, con precedenti per spaccio, è stato denunciato.

Operazione antidroga dei carabinieri del Radiomobile anche in Via Paradigna: qui sequestrati un grammo e mezzo di crack e tre grammi e mezzo di cocaina addosso a due nigeriani che stavano spacciando a un parmigiano di 41 anni.

I due nigeriani, pregiudicati senza fissa dimora, avevano in tasca 1460 euro in contanti. Sono stati denunciati per spaccio.

I volontari dell’Associazione carabinieri in congedo hanno recuperato poi (di nuovo)27 grammi di marijuana nascosti nel palazzetto Eucherio Sanvitale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here