42 ovuli di cocaina pronti alla vendita: arrestato 34enne nigeriano

0

Era stata segnalato uno strano via vai da quell’abitazione in Via Collodi, zona arco di San Lazzaro, occupata da nigeriani.

Lunedì mattina, è scattato il blitz che ha visto gli Agenti della Squadra Mobile procedere alla perquisizione locale dell’abitazione sospetta.

 Nella circostanza, gli investigatori della Squadra Mobile hanno fatto ingresso nell’abitazione ed hanno accertato la presenza, all’interno di una camera da letto, di un cittadino nigeriano che  si è scagliato contro gli agenti.

Bloccato e ammanettato, ha continuato tuttavia a sferrare calci e pugni.

Le successive operazioni di perquisizione eseguite all’interno della camera da letto hanno consentito di rinvenire, poggiato sopra ad un tavolino, un bicchiere in plastica contenente trentasette “ovuli”, di cui venti ricoperti da nastro isolante di colore rosso e diciassette ricoperti da nastro isolante di colore grigio, tutti con sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di 42 grammi.

Sempre sullo stesso tavolino vi erano anche i due rotoli di nastro isolante, uno di colore rosso e l’altro di colore grigio, usati per il confezionamento degli “ovuli”.  

L’uomo è stato identificato in EROMOSELE Diamond, 34enne nigeriano, pregiudicato e tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il cittadino nigeriano è già noto agli Uffici di Polizia in quanto tratto in arresto in flagranza di reato dalla squadra Mobile di Parma per spaccio nel 2013 e, nello stesso anno, arrestato in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare per il medesimo reato dalla Squadra Mobile della Questura di Torino.

La droga è stata sequestrata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here